Warning: Creating default object from empty value in /home2/ab55663/public_html/wp-content/themes/editorial/functions/admin-hooks.php on line 160

I l portale Viaggioincalabria.it può essere usato in tre differenti modi:

 

  • Come un ATLANTE

Tutti i frammenti sono geolocalizzati. Il lettore può navigare sulla mappa della Calabria e scoprire quali frammenti raccontano i suoi luoghi preferiti.

 

  • Come una GUIDA

Tutti i frammenti sono classificati per percorsi e per temi. Il lettore può seguirne lo sviluppo lungo tutta la regione, leggendo e confrontando i punti di vista, le storie e le riflessioni di ciascun autore in proposito.

 

  • Come un CATALOGO

Il lettore può ricercare tutti i frammenti e le informazioni editoriali relativi a un autore, provenienti da uno stesso volume o da una medesima collana. Nella pagina di ciascun frammento, il lettore trova le indicazioni per navigare i suoi contenuti associati (per tema, per autore, per luogo).

Il portale permette inoltre al lettore di tenere il diario dei proprio viaggio personale attraverso la Calabria letteraria. Tutti frammenti sono commentabili e condivisibili su Facebook, Twitter e Flickr.

A proposito di Rubbettino Editore

Vai al libro di Rubbettino Editore
avatar
La Casa Editrice Rubbettino nasce nel 1972 a Soveria Mannelli, in Calabria, grazie all’impegno e la caparbietà di Rosario Rubbettino. Il primo nucleo aziendale era costituito inizialmente da una tipografia e da una piccola casa editrice. Negli anni immediatamente successivi si è trasformata in una moderna azienda tipografica che offre oggi servizi di stampa a molte altre case editrici italiane mentre la produzione editoriale è diventata sempre più intensa e qualificata fino a riuscire a imporsi come punto di riferimento imprescindibile per quanti a vario titolo si occupano di economia, politica e scienze sociali. Oggi la Casa Editrice si presenta come un grande network capace di unire studiosi, docenti universitari, fondazioni, enti, politici, tutti accomunati dal desiderio di approfondire e divulgare i temi e le policy del liberalismo all’interno del mondo politico, dell’accademia e della società.

I commenti sono chiusi.